podcast su iTunes

yellow, blue and green: iTunes e pdf

martedì 6 novembre 2007

iTunes e pdf

iTunes fa schifo, non ci piove. e chissà per quale motivo integra la funzione di stampa delle librerie, che ho scoperto per caso giochicchiandoci. a livello statistico, devo dire, può risultare utile per fare una fotografia dell'ipod in quel preciso momento. ed è per i posteri che uploado la mia.

nel frattempo uploadata la puntata di giovedì. problemi di mixer, come di consueto, e di svampitezza dilagante, a 'sto giro per colpa di una zanzara in ritardo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.corriere.it/spettacoli/07_novembre_07/marchetti_radiohead.shtml

ciao

kdoor

tX ha detto...

ho veduto. però nessuno fa notare che i radiohead hanno *guadagnato* (guadagno netto, a costo zero) con la percentuale di download a pagamento, quando con una normale distribuzione lo stesso disco nei p2p non gli avrebbe portato in tasca una lira, quindi è tutto grasso che cola.
per me non è avvatto un flop, anzi, è l'ennesima dimostrazione di quanto siano stati furbi, con promozione a costo zero, monetizzazione immediata con download e cofanetti e un disco in uscita nei negozi che verrà acquistato a prescindere da tutti quelli a cui è piaciuta la versione digitale, visto che a 160kbs non si poteva ascoltare.
anche se, diciamolo, il disco è davvero brutto.