podcast su iTunes

yellow, blue and green: Playlist, vah

martedì 22 maggio 2007

Playlist, vah

è un po' che non scrivo qui. non ho più scattato molte foto, non ho più visto concerti che valga la pena menzionare (massì, a parte frontiera + treni all'alba un paio di giorni fa - gran bella serata). vado di playlist, aspettando di prendere sonno (e dovrebbe accadere presto, visto che il 6-0 6-1 inflitto a lake mi ha abbastanza stroncato).
The Triffids - In The Pines. Australia, 80s. Died Pretty e Triffids. disco perfetto per tutti gli automatismi antemeridiani che dovrebbero portarmi al lavoro.
Shit & Shine - Jealous Of Shit And Shine / You're Lucky To Have Friends Like Us. questi sono, ad oggi, la band più figa in circolazione. eh, sì, sono i todd, e pure loro sono fighi, ma i S&S sfondano le orecchie più facilmente. immensi. come immenso è l'ep delle latitudes session (ladybird), basta solo trovare 40 minuti di fila per l'unica traccia che lo compone.
Earth - Hibernaculum. una manciata di pezzi vecchi risuonati alla Hex. Dylan Carlson è dio, fosse solo perché regalò IL fucile al biondino che si sparò in faccia (e non finiremo mai di ringraziarlo). il DVD non l'ho ancora visto, ma, a spezzoni, sembra meritare.
Monotract - Trueno Oscuro. buuzzzzztumtumtumfssssshsdengk. meraviglia.
Dan Sartain - Join. Per essere un disco su Swami, è un mezzo flop (il primo non-superlativo, intendo), ma alla fine si ascolta senza problemi. piccole cadute di tono qua e là, produzione troppo leccata per dei pezzi che se fossero usciti ai bei tempi d'oro in cui questa roba tirava, saremmo qui a tatuarcelo addosso. ma va bene anche così.
Main - Tau. lo ascolto tutti i giorni da quasi sei mesi, alternandolo ai vari Firmament e al live (Deliquescence). è la roba che vorrei riuscire a suonare io (o, se non altro, avere il suo gusto).
William Basinski - Variations for piano & tape. pagato non poco, a dire il vero, vale ogni singolo centesimo.
Arvo Pärt - Tabula Rasa. il Cantus in memory Benjamin Britten è qualcosa che nessun altro umano è ancora riuscito a concepire.
North Lincoln - Truth is a Menace. suonano da queste parti tra poco. punk rock à la no idea che di più si muore. fighi, un sacco. cover di Jeane, poi.

venerdì e sabato noi si va a milano per il festival in dauntaun che organizzano le brave persone di freego. ci sono i concrete, tra le altre cose. rubo la locandina, che merita (mancano i concrete, però). io e lake metteremo i dischi. io solo negri, lui solo rumenta (in senso buono).




1 commento:

washer ha detto...

cunts with roses spacca davvero!