podcast su iTunes

yellow, blue and green: vivian girls

mercoledì 17 settembre 2008

vivian girls

a parte che non sono più hype da mesi.
a parte che il disco è esaurito e presto uscirà una ristampa su in the red.
a parte che ho recuperato i loro 7" tranne quello su plays with dolls per il quale ho spedito 9usd e matt, il tipo dell'etichetta, è sparito con i soldi lasciando qualche centinaio di acquirenti un pelo incazzati (così mi dicono le stesse vivian girls)
a parte che l'unico gruppo così fresco uscito quest'anno sono i crystal stilts
secondo me è uno dei dischi più fighi dell'ultimo lustro.
word.

3 commenti:

andrea sessarego ha detto...

Dopo averle scoperte sul tuo Myspace, ora ho rintracciato tutta la discografia su un blogspot, compreso il demo con la cover dei Wipers. E non posso più farne a meno. Ora le ho messo nel player di Myspace e come nuovo post sul mio blog. E' tutta colpa tua.
Adesso devi solo aiutarmi per farle suonare qui a Genova, ovviamente!

tX ha detto...

eh, andrea, è dura. so che intorno a natale sono in UK, pensavo di salire per il 7/12, ma c'è un impegno contro i gabibbi, quindi il weekend successivo con toccata & fuga ryanair (con biglietto a 0€), ma non c'è il ritorno...
prima o poi passeranno, seguro.
ah segnati crystal stilts!

andrea sessarego ha detto...

Ugh! Ho appena visto che su Pitchfork Tv hanno messo un concerto in linea, sai se si può "salvare"?
a me hanno ricordato anche certe cose delle Shonen Knife.
ora mi cerco i Crystal Stilts