podcast su iTunes

yellow, blue and green: febbraio 2007

mercoledì 28 febbraio 2007

uploadate una foto di claudio rocchetti e due dei daughters.
il concerto di rocchetti al buridda (GE), qualche settimana fa, è stato a dir poco spettacolare, direi uno dei migliori show visti di recente. inoltre lui è una persona stupenda.
i daughters, invece, che suonarono al magnolia di milano insieme ai with love (le cui foto erano state già inserite, visto che erano in un rullino vecchio), dal vivo non sono niente di che. se su disco sono passati da un buon locust-sound più schizzati a un locust/arab on radar ancora più folle e originale, dal vivo sono risultati piuttosto inconcludenti e mosci, oltre che dotati di pochissimo gusto in fatto di calzature.
presto scannerizzo altre cose, vecchie e nuove, ma prima devo vedere se un paio di riviste non vogliono l'esclusiva.

venerdì 23 febbraio 2007

e via.

ok, si parte seriamente con questo sito. non so come si faccia a cancellare il vecchio posto qui sotto, in latino, prendetelo come un revival castiglionimariotti.
ho un po' di foto da stampare e da uploadare. la pigrizia mi impedisce di entrare in camera oscura più di quanto vorrei, ma prometto che entro la settimana prossima ci sarà qualcosa di nuovo. e vediamo anche di far uscire le postcards su cragstan astronaut, vah. e anche di comprare quel 24mm 1.8 per cui sbavo ormai da troppi anni. in teoria si è rotto lo sportelletto della mia eos, quindi ho anche preso in considerazione di cambiarla, ma con un po' di scotch nero per adesso fa il suo dovere. c'è chi mi ha detto "è la volta che passi alla reflex digitale". fossi matto. ho una dignità, io.